Home > Newsletter > Modulo di Iscrizione

PER AGGIORNAMENTI CONTENUTI E SUGGERIMENTI:
www.riccardopaterni.it

NEWSLETTER: modulo di iscrizione

iscrizione riservata alle sole aziende

Ragione sociale:
Indirizzo:
Città:
CAP:
Provincia:
Nome:
Cognome
Ruolo in azienda:
E-mail:
Telefono:
Fax:
Sito web:

Desiderate ricevere la Newsletter:
via e-mail
via posta ordinaria

Scrivete i vostri commenti:

I dati personali forniti sono raccolti e gestiti
secondo le norme vigenti (Rif. Legge 675/96).


Professione Lavoro si riserva la facoltà di escludere nominativi pervenuti errati e/o incompleti.

Perché Iscriversi?

Professione Lavoro è costantemente impegnata al rafforzamento e allo sviluppo di metodi di gestione delle risorse umane, sia da un punto di vista accademico (siamo in contatto con centri di ricerca negli Stati Uniti), che, soprattutto, da un punto di vista pratico. E' proprio in relazione a questo impegno, indicato anche nella nostra missione, "fornire consigli, addestramenti professionali e strumenti atti ad ottimizzare la gestione delle risorse umane", che abbiamo creato un "bollettino di informazione mensile".

Questo servizio mensile è offerto a imprenditori, managers e responsabili del personale, e ogni volta presenta un "argomento del mese" che tratta temi e soluzioni innovative alle più comuni problematiche riferite alla gestione risorse umane che si presentano quotidianamente in azienda.

Alla Professione Lavoro siamo consapevoli del fatto che spesso chi si occupa della gestione del personale si trova a dover dedicare la maggior parte del proprio tempo alla soluzione di problematiche amministrative e burocratiche e molti dei nostri clienti ci hanno riferito che inevitabilmente questo limita il tempo che loro possono dedicare ad aspetti che spesso arricchiscono l'interesse e la soddisfazione del ruolo: la gestione strategica ed organizzativa del personale.

Proponiamo la nostra newsletter come un modo di tenersi in contatto e riflettere sugli argomenti più recenti legati al tema. E' sempre più importante tenersi aggiornati nel proprio settore e la nostra breve newsletter è redatta in modo tale da servire allo scopo in un modo semplice e rapido proponendo anche recensioni su libri riguardanti il tema e "perle di saggezza" che invitano a riflettere.

L'abbonamento alla newsletter è gratuito e il documento puo' essere ricevuto sia tramite e-mail che posta tradizionale (selezionate semplicemente sul modulo di iscrizione quale tipologia preferite). La newsletter è anche un modo per le aziende di conoscere i metodi di lavoro ed i principi alla base delle nostre attività di consulenza.

Tutte le newsletter pubblicate sono disponibili su questo sito:
consulta l'archivio completo >

Contattateci per eventuali chiarimenti o approfondimenti:

Tel. 0583.329775 - e-mail: info@professionelavoro.net

Web Marketing